SCUDERIA TUNING

come espellere il CD incastrato nell'autoradio di serie!

« Older   Newer »
  Share  
Falco1980
view post Posted on 8/1/2009, 12:24




CITAZIONE (Pater84 @ 8/1/2009, 11:09)
CITAZIONE (MOTORSPORT1979 @ 8/1/2009, 10:46)
no nessun problema in quel senso...a parte che ogni tanto a motore spento si spegneva e riaccendeva da sola e a volte provava a leggere il cd senza che ci fosse...cioe' si sentiva girare ma a vuoto e poi andava sulla radio...

ma una volta ogni tanto ...

perche' ?

da come dici dovrebbe essere la cosa che fa a me di recente ed ogni tanto. Quindi mi devo aspettare una rottura a breve

ti rivendo la mia originale se vuoi :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 13:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
cagliari

Status:


eh boh...a me l'ha sempre fatto...da quando l'ho presa...

tipo...spengo il motore...si continua a sentire tutto bene..poi magari dopo 30 secondi, 1 minuto, 45 secondi..insomma come gli gira...si spegne..e si riaccende provando a far girare il cd...e poi torna in radio!

boh!

 
Contacts  Top
Tosuan
view post Posted on 8/1/2009, 13:04




AFFARONE!!!!
 
Top
axo80
view post Posted on 8/1/2009, 18:49




CITAZIONE (MOTORSPORT1979 @ 8/1/2009, 13:04)
eh boh...a me l'ha sempre fatto...da quando l'ho presa...

tipo...spengo il motore...si continua a sentire tutto bene..poi magari dopo 30 secondi, 1 minuto, 45 secondi..insomma come gli gira...si spegne..e si riaccende provando a far girare il cd...e poi torna in radio!

boh!

anche a me ha sempre fatto così da quando l'ho comprata, ma non cerca di leggere il cd.

Semplicemente si spegne di botto e si riaccende immediatamente, magari 2 o 3 volte di seguito e poi non lo fa più. Se ascoltavo la radio si rimette su radio se invece ascoltavo il cd mi riprende da dove si era interrotto, come se mettessi il mute.

Cmq finalmente l'ho cambiata ed ho rimontato la mia cara e fidata alpine!!

Ciao
 
Top
DjFla
view post Posted on 9/1/2009, 19:19




buttalo
 
Top
Tosuan
view post Posted on 9/1/2009, 20:30




alpine tutta la vita :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
cagliari

Status:


se non me l'avessero regalata, anche io sarei andato di alpine o altre di marca...ma vabbe'...

in settimana provo a montarla...vedremo cosa ne esce fuori...

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2009, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
cagliari

Status:


ho provato con un amico un po' piu' pratico di me a montare l'autoradio...e mi ha detto che servono 2 connettori...uno ISO per renault e uno per l'antenna (che in realta' avrebbero dovuto darmi con l'autoradio ma non c'e' scritto da nessuna parte se c'e' in dotazione o no!)

per la piastra ha detto che nella plancia vuota si infila e si piegano le alette...ma mi sembra strano perche' la plancia e' completamente libera...boh...solo 2 alette che reggono tutto quel peso? mah!
 
Contacts  Top
Hughes?
view post Posted on 30/1/2009, 14:06




Io pure ho un cd che è rimasto dentro l'autoradio vecchia, ormai sono quasi 4 anni che è là :lol: fatte un Pioneer che apre i culi a tutti e fottitene dei comandi al volante
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
cagliari

Status:


ugo...me l'hanno regalata l'autoradio...devo solo montarla!

 
Contacts  Top
Hughes?
view post Posted on 31/1/2009, 10:41




Boh ho letto solo la prima pagina, non so nient'altro
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
cagliari

Status:


montata ieri...

pero' solo oggi ho potuto smanettarci un po'

prima cosa che noto, da ieri, e' che il display resta retroilluminato color giallo diarrea con le scritte con la fascia marron cacca e le scritte dentro nere...mentre i tastini sono retroilluminati in blu...

ho pensato "sara' da impostare qualcosa" visto che c'e' la funzione per il setup video...ma oggi smanetta che ti smanetta, nulla da fare...

anche il mio amico concorda con il dire che c'e' qualcosa che non va nel display perche' si vede malissimo anche regolando quelle funzioni VIDEO come contrasto, luminosita', tonalita' etc...

ho messo un DVD originale e non c'e' stato nulla da fare...inoltre quando metto una pennina USB non me la legge...manco da 2 giga eh...quindi boh!

mettendo un dvd con cartelle di mp3 le legge...pero' sul display le scritte si vedono malissimo...e sul monitor cmq si vede tipo quando sulla tv non c'e' il canale e fa la neve...un effetto cosi'!

boh...

domani chiamo il numero verde che c'e' indicato e sento che mi dicono e nel caso passo al centro assistenza...che palle Dio santo!

:dots:
 
Contacts  Top
Tosuan
view post Posted on 4/2/2009, 19:51




vedi se hai collegato i connettori bene
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 22:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (Tosuan @ 4/2/2009, 19:51)
vedi se hai collegato i connettori bene

si sono collegati bene....boh...
 
Contacts  Top
87 replies since 19/12/2008, 11:35   2188 views
  Share